logo AnimeClick.it

Psychic Detective Yakumo  6

Il mistero sta per essere svelato! Finalmente sapremo chi e cosa si cela dietro il fantasma della ragazza che replica continuamente il suo suicidio. Ma l’inaspettata verità che si presenterà all’occhio rosso di Yakumo si rivelerà più drammatica del previsto… Prosegue il manga mystery-horror di Suzuka Oda tratto dal celebre romanzo di Manabu Kaminaga.

Opera:  Psychic Detective Yakumo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  1  0


Delandur

Assolutamente il migliore tra i letti finora, anche se alla fine avevo capito lo svolgersi del caso questa volta non era scontato come le altre. Inoltre la scrittura è drammatica e molto intensa.Bello

 N.D.

Ika93

Molto carino anche questo volume, la risoluzione del caso mi è piaciuta, anche se sembra sempre che yakumo sia il solo a capire come vadano le cose e gli altri tutt stupidixD interessante il bambino..

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente si scopre la verità su questo caso, e si capiscono meglio alcune sfumature di alcuni personaggi. Poi inizia una nuova storia, ma nel complesso si rivela un volume molto scarno. Peccato.

 N.D.

Marcopare

Una conclusione del caso infinito che pone il classico interrogativo per chi cerca la giustizia, il cui protagonista assoluto è Goro. Nel finale, un ragazzino dalle capacità curiose.

 N.D.


Altri Voti