logo AnimeClick.it

Love Button  9

Sentendo che il sogno di Tamaki è quello di continuare con il teatro, Nina le offre il suo sostegno, e senza pensarci afferma di fare il tifo per lei. Tuttavia, Tamaki, che è osteggiata dalla famiglia, decide di andarsene di casa, determinata a non tornare finché i genitori non la accetteranno. Tuttavia, non sapendo dove andare, finisce col fermarsi a casa di Koga...

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  2  0


momo.iiro

Questo volume è stato davvero carino e tanto dolce, vederli tutti insieme nella stessa casa è stata la parte più bella. All'inizio la serie era solo dolce e molto adorabile, ora vengono affrontati argomenti sempre più seri man mano che la trama procede..

 16/03/2023

CloveRed

Mi piace che l'autrice non si prenda troppo sul serio. Anche il fatto che la sotira sia sempre al limite del dramma, ma non lo diventa mai, trovo sia molto piacevole. Solo solo preoccupato per Hayami... però il finale fa ben sperare^^

 05/02/2023

Mikoto

La Usami vuole uccidermi con un'overdose di dolcezza** la storia è sempre più adorabile!Mi piace come eventi e relazioni continuino a evolvere in maniera naturale!Anche Tamaki è un ottimo personaggio!

 30/09/2015

Mei27

Finalmente si avvicina il Natale e il compleanno di Nina...Eito le chiede di passare la vigilia da soli questa volta...che dolce♡.Tamaki scopre che Hayami è innamorato di Nina...cosa accadrà?

 25/01/2015

Mitsuki_92

bellissimo volume, molto dolce! Nina e Koga sono sempre più teneri insieme, e si avvicina la Vigilia di Natale, un'occasione per trascorrere tutto il giorno assieme. Hayami è abbastanza combattuto.

 N.D.


Altri Voti