logo AnimeClick.it

Amanchu!  3

Futaba Ooki e Hikari Kohinata, le due ragazze protagoniste di Amanchu, grazie alla comune passione per le immersioni subacquee hanno stretto una solida amicizia. Ognuna ha un carattere complementare e opposto all’altra, e in questo modo entrambe iniziano a vedere il mondo con occhi diversi. A rendere ancor più frizzanti e imprevedibili le loro avventure ci pensa Mato Katori, la loro folle insegnante. La nuova attesissima serie di Kozue Amano, vera e propria specialista del genere, apprezzata in tutto il mondo per le sue opere.

Opera:  Amanchu!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


Nagisa98

Il capitolo in cui Pikari sale sul treno per vedere le ortensie è uno dei miei preferiti. Carino il rapporto tra i gemelli, dolcissima la new entry e meravigliosa la conclusione del volume.

 22/12/2017

Turboo Stefo

Meno profondo del precedente, ma ugualmente poetico ed evocativo, con piccoli ma buoni messaggi e diverse nozioni sulle immersioni! Ed una piccola parentesi sui gemelli! Godibile e fresco come pochi!

 N.D.

Akemichan

Bella tutta la storia di Teko e il suo superamento delle paure, ma è davvero possibile fare driver senza saper nuotare? XD

 N.D.

Frutto Pika Pika

Volume molto evocativo, finalmente inizia il viaggio di Teko e ora tutta la troupe può partire per il mare aperto. Inizia ora la vera storia e io sono curiosissimo! Stupendo!

 N.D.

vgotho

Volume bellissimo, specialmente nella parte finale. La prima immersione di Teko in mare aperto oltre a mostrarci fondali divini lascia spazio a gradite riflessioni e a un soddisfacente Teko x Pikari.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Difficile conciliare atmosfera sognante con uno scenario realistico, per il resto sembra un manuale sulle immersioni. Ma le dita intrecciate alla fine del penultimo capitolo valgono il volume.

 N.D.

Kabutomaru

Teko ottiene il suo brevetto per poter diventare una diver a tutti gli effetti. Le parti nel fondale sono poetiche e magnifiche. Volume spettacolare, con delle citazioni ad Aria.

 N.D.

nena_ES

disegni molto belli e trama che procede spensierata; viene disegnata la prima immersione in mare aperto, spettacolare!

 N.D.

Musso92

Musso92

Ottimo volume, ricco di spensieratezza e buoni sentimenti, come ormai ci ha abituato la Amano. Certo che i gatti dovevano chiamarsi proprio Aria e Hime? xD

 N.D.

Mitsuki_92

atmosfera fantastica! Teko ce la mette tutta e riesce ad ottenere enormi soddisfazioni, e al suo fianco c'è sempre Pikari che la incoraggia!

 N.D.


Altri Voti