logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket  4

Nel mondo della pallacanestro liceale giapponese esistono cinque formidabili giocatori, una volta compagni di squadra, che frequentano ora le cinque scuole con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto uomo di nome Tetsuya Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante, decide di formare, insieme alla talentuosa matricola Taiga Kagami, un team invincibile per sfidare i suoi ex compagni e trionfare su di loro! In questo numero si entra nel vivo degli scontri: Seirin VS. Shutoku, dove milita lo shooter n.1 della "Generazione dei Miracoli", Midorima! Come gestirà la Seirin un avversario tanto abile?

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   37  3  0


GianniGreed

Volume interamente incentrato sulla partita della Seirin contro la Shutoku. Midorima con i suoi tiri da tre punti sembra imbattibile e la sfida è accesa. Bello.

 20/12/2017

Lady Mei-Chan

La partita con Midorima resterà sempre una delle mie preferite... vogliamo parlare di quel finale?! x°D

 18/02/2017

BioNeon

bel volume certo ma per chi come me ha giocato a basket e anche nel ruolo di Midorima, well, vedere tiri da fondo campo mi fanno ridere. in linea di massima il solito gran numero. chissà chi vincerà!

 N.D.

Ika93

Volume sulla partita tra uno dei re con Midorima della generazione dei miracoli contro il Seirin, partita combattuta e molto piacevole da leggere, anche se ancora non è finita, cosa si inventeranno?

 N.D.

LaMelina

Tutto il volume è sullo scontro fra Midorima (Shutoku) e la Seirin... interessante, anche se a me l'abilità di Midorima fa troppo ridere! XD E' troppo impossibile fare quello che fa lui...

 N.D.

Arashi84

Andando avanti a botte di super colpi speciali, la partita contro lo Shotoku arriva quasi a conclusione. Riuscirà la Seirin a fermare il megane dal capello verde?

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto interamente dedicato allo scontro della finale contro uno dei tre re, lo Shotaku, Midorima e compagni. Volumetto davvero molto bello ed emozionante, ma la sfida non è ancora finita...

 N.D.

sheva79

La partita contro la squadra di Midorima, si rivela molto ostica per il Seirin, che non riesce a contrastare i tiri a tutto campo del loro asso. Ma grazie all'elevazione di Kagami, le cose cambiano.

 N.D.

Kotaro

Midorima è insopportabile e vedo che, fortunatamente, anche i suoi stessi compagni lo vorrebbero volentieri sotto un'auto come me. Per fortuna, Kagami e Kuroko gli fanno un po' mangiare la polvere.

 N.D.

.:FlygonX:.

Inizia e si avvia subito verso la fine lo scontro contro il "Genio" Midorima. E intanto nell'ombra si inizia a notare il prossimo avversario "Miracolo" del Seirin.

 N.D.

Titania

Volume davvero coinvolgente e ricco d'azione, disegni espressivi e nuovi personaggi in vista. Kagami domina la partita senza oscurare il ruolo da protagonista di Kuroko. Sempre più bello, promosso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La Seirin se la vede male, l'abilità di Midorima sembra essere imbattibile. Kagami riesce ad inibire qualche suo tiro, ma la sua resistenza è al limite e la partita sta per finire.

 N.D.

Akemichan

Non esiste che facciano entrare un giocatore a metà partita, suvvia XD Bel numero comunque, anche se è la prima volta che mi ricorda Slam Dunk da vicino...

 N.D.

soter

bel volume, un pò assurdo il fatto che midorima possa tirare da ogni parte del campo...l'unico che possa fermarlo sembra che sia kagami con i suoi super-salti. Kuroko in difficoltà!!

 N.D.

Gordy

La partita è avvincente, ma certe giocate sono decisamente troppo surreali per i miei gusti...

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Seirin vs Shutoku, e a dominare la scena è Midorima! Power up assurdi per Kagami, ovviamente (e anche per Hyuga)...

 N.D.


Altri Voti