logo AnimeClick.it

To Love-ru Darkness  4

In questo spin-off della serie omonima, l'ormai sedicenne Rito é vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all'operazione "Harem", circondandolo così di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l'operazione "Darkness", attuata da un losco figuro per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente... In questo numero a causa dell'ennesimo marchingegno di Lala, la mano di Rito rimane appiccicata a quella di Yami, costringendoli a vivere a strettissimo contatto! Dagli stessi autori di To Love-Ru, un'imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT!

Opera:  To LOVE Ru - Darkness
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2013
Prezzo: 4,70 €

Totale voti:   19  0  0


Master Nemesis

Esilarante e non poco eccitante il capitolo bonus che conclude il volume: Momo è intenta a masturbarsi dopo aver giocato a un videogame zozzo, e ci dà dentro finché non viene interrotta da Nana. Riassume perfettamente TLR: piccante, dolce e divertente! x3

 12/08/2022

Mikoto

Volume che mi ha messo tanta voglia di recuperarmi Black Cat. Si vede che Yabuki è legatissimo alla sua prima opera

 06/08/2018

Delandur

Sempre divertente e fresco. E' un titolo convincente per gli amanti dei manga leggeri e molto ecchi. La seconda stagione ha limito alcuni dei difetti della prima, lasciandola perfezionata.

 28/01/2016

BioNeon

pensavo di trovare chissà quanti pollici versi per la quantità abnorme di fan service.invece noto con piacere che dato che la storia procede bene questo lo trovo un manga/svago fantastico.thumb up!

 N.D.

GianniGreed

Volume quasi interamente incentrato su Yami, di cui viene svelato il passato (riciclato da Black Cat) e la comparsa di Tearju. Volume gradevole, e come al solito disegni stupendi.

 N.D.

GeassOfLelouch

E parte un po' della storia del passato di Yami (clone di Tearju che le ha fatto da mamma) raccontato a Rito e ovviamente arriva Tear come insegnante impedita! Fanservice a gogò e capitoli molto carin

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre tanto fan service, però la storia è sempre più interessante, sopratutto per l'approfondimento di Yami! Però mettere subito in scena Tear è troppo scontato (e sembra solo una scusa per far vedere una "Yami-con-le-tette"

 N.D.

DevilMayGallix

Si ricicla una vecchia idea, incollando questa volta la mano di Rito a Yami.Viene rivelato parte del passato della ragazza, e arriva un nuovo personaggio molto legato a lei.

 N.D.

joke95

Rito e Yami per via di una invenzione andata male di Lala rimangono appiccicati e i due diventeranno molto intimi, un bel volumetto che sfiora quasi l'hentai!!!!!

 N.D.

Andromeda

A causa di un aggeggio di Lala, Yami e Rito rimangono attaccati ma grazie a ciò Yami ha modo di confidarsi con lui circa il suo passato, passato che torna a farsi vivo subito dopo...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume abbondantemente dedicato a Yami e al suo passato. Davvero esagerata la "presentazione fisica" del nuovo personaggio.

 N.D.


Altri Voti