logo AnimeClick.it

To Love-ru Darkness  5

In questo spin-off della serie omonima, l'ormai sedicenne Rito è vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all'operazione "Harem", circondandolo così di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l'operazione "Darkness", attuata da un losco figuro per niente contento di come l'assassina Yami, alias Oscurità d'Oro, sia stata contagiata dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra... In questo numero Momo, sempre circondata da seguaci e adulatori, non riusce più a incontrare Rito, e per questo decide di vederlo, di nascosto, nella stanza degli attrezzi della palestra... Dagli stessi autori di To Love-Ru, un'imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT!

Opera:  To LOVE Ru - Darkness
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,70 €

Totale voti:   17  1  1


Master Nemesis

Volume sexy all'inverosimile che ripropone alcune situazioni viste nella prima serie in chiave più piccante: il capitolo con le protagoniste in versione loli e quello degli occhiali a raggi-x. Entrambi spassosi ed eccitanti :3

 12/08/2022

Mikoto

Momo è completamente cotta di Rito, mi chiedo come farà a portare avanti il suo piano. La scena però, in questo volume, è soprattutto di Mea

 06/08/2018

joke95

Quinto volume davvero divertente, vedremo come si EVOLVE la relazione tra Rito e Yui in un capitolo pieno di ecchi come al solito, capitoli extra molto belli!!!!!!!!

 13/03/2015

GianniGreed

Un volume tutto fanservice con situazioni già viste e riviste, con capitoli banali e noiosi. La trama non procede, tranne nelle ultime pagine a fine volume. Ottimi i disegni, ma è troppo poco.

 N.D.

BioNeon

bel numeretto per niente noioso. non riesce mai a stufarmi anche se questo giro la storia non si è evoluta, anzi si è bloccata. ma i protagonisti sono sempre il top! fan service <3

 N.D.

DevilMayGallix

Si ricicla l'idea dello scambio di corpi, stavolta tra Haruna e Rito, e ritorna la puzzola che ringiovanisce. Volume sempre ottimo, con fan service che diventa sempre più forte.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede pochissimo, mentre si gioca sui cliché più banali e abusati del genere, sfociando in fan service sempre più spinto tra cadute sempre più assurde, viste e riviste. Dopo due numeri interessanti, uno inutile.

 N.D.

GeassOfLelouch

E continua la trama di fondo, con piccole rivelazioni su Mea nell'ultimo capitolo. Continua a essere sempre più "porcellone", anche se ormai le gag e le "posizioni" sono sempre quelle che girano..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tanta Yui in questo volume e ciò è cosa buona. Capitoli tutti molto belli compresi quelli extra. Avanza anche la trama legata a Mea. Lentamente, ma avanza.

 N.D.

Andromeda

Uhm, il primo capitolo di questo numero se non sbaglio è l'ultimo dell'anime relativo... Comunque Nana scopre Mea mentre è alle prese con degli alieni... E ora? Sono curiosa di sapere il seguito! *^*

 N.D.


Altri Voti