logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  4

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga "generazionali" più epici dell'ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero, si conclude il difficile scontro di Jolyne e Weather Report contro il terrificante Jumpin' Jack Flash, ma il prezzo da pagare per la vittoria potrebbe essere troppo alto...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   14  3  1


Goldwyne80

Meglio del precedente anche se ancora confuso in alcune scene, soprattutto alla fine

 25/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Il volume meno entusiasmante letto finora. Pur leggendolo tutto di fila, mi sta piacendo meno anche rispetto alla prima volta che lo lessi, cosa per me discretamente rara.

 13/02/2022

TheRealNear

Buon volume, peccato solo per alcune tavole sul finale che sono un po' confusionario. Interessante la storia di Ermes

 13/09/2019

Niccolò

Bellissimo lo scontro con le rane che piovono dal cielo; sempre bizzarro :D Padre Pucci è un ottimo villain.

 09/05/2018

Fiore97

Scontri stupendi, peccato per le tavole che non si capiscono subito. Padre Pucci intriga come villain

 19/09/2017

Utente29592

Utente29592

Mi intriga molto la figura del prete, portatore di White Snake. Però troppo spesso faccio fatica ad interpretare le tavole durante le battaglie. Troppo confusionarie!

 03/08/2015

GeassOfLelouch

Il lungo percorso per arrivare al cortile interno di Jolyne che vede per la prima volta il padre portatore di White Snake! Sarà dura sconfiggere lo scagnozzo che controlla la gravità ma con Weather Re

 N.D.

Kabutomaru

Rane dal cielo e zombi invisibili, questa serie è troppo esagerata e i disegni stanno diventando confusi e molto difficili da interpretare. Pare Pucci promette bene come villain invece. Così e così.

 N.D.

GianniGreed

Tra rane che cadono dal cielo e zombie invisibili, la storia prende una piega sempre più imprevedibile. I personaggi e l'ambientazione continuano a non piacermi, ma per ora si fa leggere.

 N.D.

Kotaro

Ancora sanguinosi scontri, strambi poteri, gente folle e misteri interessantissimi da svelare nel penitenziario di Green Dolphin. I disegni si son fatti più confusi del solito, ma intrattiene ancora.

 N.D.


Altri Voti