logo AnimeClick.it

Arrivare a te  10

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! Durante il secondo giorno del festival scolastico arriva l’occasione per Sawako di rimediare agli equivoci e ai fraintendimenti che l’avevano allontanata da Kazehaya. Saprà coglierla e confessare chiaramente i suoi sentimenti?

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   27  0  0


Misa93

VOLUME PREFE! Che ve lo dico a fare... Kurumi fight! Fai capire chi comanda.

 22/06/2020

Mikoto

E finalmente ce l'abbiamo fatta! Shota fantastico a marcare il territorio. Menzione speciale anche ai momenti comici (=Pin) di questo volume. Vai Kurumi, falla vedere a quelle streghe!

 20/06/2020

Kakio

Alleluia

 04/12/2018

Alex Ziro

Finalmente. Ma c'è bisogno di aggiungere altro? Finalmente. <3

 04/08/2016

riko akasaka

Finalmente Sawako e Kazehaya riescono a mettersi insieme, era ora! Fastidiosi i compagni di scuola, ho capito che Kaze è un ragazzo popolare ma tutto 'sto gossip è odioso! Kurumi mi piace sempre di +.

 N.D.

GianniGreed

Finalmente, Sawako e Kazehaya si dichiarano l'uno all'altra. Ce ne hanno messo di tempo. Adesso come andranno le cose? Vedremo. Per ora, anche questo è un bel volume.

 N.D.

Melany

Arrivare a te. I nostri protagonisti ci sono riusciti, Sawako si fa avanti e dichiara i suoi sentimenti a Kazehaya, il quale li accetta e ricambia dolcemente. La dichiarazione è stata bellissima! ♥

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo numero, ormai accade quello che tutti si aspettavano! Molto dolce, semplice ma sempre toccante, un volumetto che toccherà facilmente le corde del cuore di ogni lettore.

 N.D.

Yui-chan

Waaaaaah, bellissima dichiarazione e per giunta di fronte a tutti! Quanto sono teneri! Finalmente si sono capiti, è stata una dichiarazione alquanto complicata.

 N.D.

TWINKLE

La dichiarazione più lunga di tutti i tempi (due volumi) finalmente va a segno, adesso comprendo come abbia fatto questo manga a raggiungere quota 20. Curioso di sapere cosa succede adesso.

 N.D.

Yume-chan

Kyaaa, il momento tanto atteso :3 Bellissimo volume! Trasuda di dolcezza e smanceria a ogni pagina! xD

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La parte in cui Sawako e Kazehaya cercano di parlarsi senza concludere niente è veramente pesante. Epilogo troppo rose e fiori ma non poteva andare diversamente.

 N.D.

Arashi84

Aaaww, tanta tenerezza in questo numero, finalmente tutti felici e contenti dopo una marea di assurdi fraintendimenti!Kaze e Sawako sono adorabili assieme, mi sono commossa!Ora pensiamo a Chizu e Yano

 N.D.

Hachiko94

Finalmente Kazehaya e Kuronuma stanno insieme, quello che aspettavo da sempre! Ora come andrà la loro storia d'amore? Spero non nascano nuovi equivoci, perchè insieme sono bellissimi...

 N.D.

Kotaro

Finalmente, con tanta dolcezza, accade il grande evento. Adesso che succederà? La curiosità c'è, e tanta!

 N.D.


Altri Voti