logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  6

Hiyori è timida, molto timida. Così finora non è mai riuscita a dire a Yushin che è innamorata di lui. È stata solo in grado di diventare amica del ragazzo, nulla di più. Ma sta per accadere qualcosa che le darà addirittura il coraggio di invitare Yushin a uscire con lei! E poi… cosa succederà?

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


Nagisa98

Un po' surreale che Yushin si sia messo con Hiyori, ma sono contenta per lei. Bello il fuori storia dedicato a Ricchan. Ma Ko alla fine dell'ultimo capitolo...?

 08/09/2016

Usagi85

un volumetto davvero bello!L'ho letto tutto d'un fiato, cosa che mi capita raramente.Il disegno, poi, lo trovo stupendo.mi spiace un pò per Ko,però..vabbè vedremo gli sviluppi di questa strana coppia

 N.D.

Turboo Stefo

Continua la "crescita" della tenera Hiyori, che arriva ad un punto importante della sua vita sentimentale! Tenero, carino, leggero e sempre scorrevole! E nel finale si parla ancora un po' di Ricchan!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Parte migliore sicuramente l'epistassi e la delusione amorosa di Natsuki. E anche la pucciosità di Ricchan. La scena del "mettiti con me" è irreale come poche.

 N.D.

Hachi194

Bel volumetto! Finalmente, complici i fuochi d'artificio, succede quel che doveva succedere! E adesso? Chissà cosa succederà...

 N.D.


Altri Voti