logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  7

Hiyori e Yushin stanno insieme, ma la ragazza non ha tempo per l'amato perchè... si trova costretta a dirigere i lavori per il festival culturale! Proprio lei che soffre di timidezza cronica! Riuscirà nella titanica impresa?

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  0  1


Nagisa98

Ko è oramai entrato nel mio cuore, quindi sono rimasta male quando me l'hanno vestito da ragazza! Vabbé, dimentichiamocene xD Comunque è stato bello vedere Hiyori impegnarsi così tanto.

 13/09/2016

Turboo Stefo

Un po' di sana e naturale gelosia! Sempre carino, scorrevole e sopratutto zuccheroso. Una lettura permeata da una atmosfera sempre molto dolce, e ora si approfondiscono bene i comprimari!

 N.D.

Usagi85

Ko è un personaggio che si fa sempre più interessante. La reazione di Ricchan è stata commovente, a tratti, e la storia tra Yuushin e Hiyori è dolce e delicata. Insomma davvero un bel titolo, per ora.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Le autrici shoujo hanno veramente rotto con la mania di usare i loro manga per inserirci le loro perversioni disgustose (aka ragazzi travestiti e corteggiati da ragazzi). @Panini: tsundere è tsundere.

 N.D.

Hachi194

La storia d'amore procede bene fra Hirose e Hiyorin, che sta facendo passi da gigante nel vincere la sua timidezza, ma ora c'è Ko da aiutare! Divertente e tenero.

 N.D.


Altri Voti