logo AnimeClick.it

Medaka Box  16

Medaka ha ormai scoperto che le cinque alunne selezionate per essere addestrate a divenire il futuro consiglio studentesco altro non sono che emanazioni, per quanto dotato di una propria coscienza ed individualità, del nuovo nemico di turno. Ma non per questo la nostra eroina decide di gettare la spugna, anzi è sempre più convinta dell'importanza del lavoro svolto finora con i suoi compagni. Ma il malumore inizia a serpeggiare all'interno del consiglio studentesco, dato che non tutti condividono più le azioni di Medaka e il tradimento è sempre dietro l'angolo..

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   17  1  1


GianniGreed

Volume molto noioso e pesante pieno di cose inutili come il festival scolastico e la sfida musicale. Si risolleva solo nel finale con la conclusione delle vicende, ma non è per niente soddisfacente.

 N.D.

Spirit Eater

Volume pieno di svolte e inaspettati colpi di scena!

 N.D.

Frankie93

Che dire, il volume più bello di tutti (fin'ora). Non solo è pieno di colpi di scena ma sa farti anche emozionare. Chissà ora che cosa succederà? (^w^)

 N.D.

Izaya_Orihara

Straordinario come volumetto. Non dico che raggiunge l'apice della saga soltanto perché Nisio riesce a stupire sempre di più, e ogni volumetto è migliore del precedente. Ottimo, che manga sublime!

 N.D.

Minus13

Volume che conclude la saga dei Not Equal con il botto. Allucinante la rivelazione a sorpresa su Ajimu, l'unica pecca e la scarsa presenza di Kumagawa. Vai con il prossimo arco!!

 N.D.

Swordman

Volume altalenante tra una prima parte piuttosto pallosa e una conclusiva più stimolante, per un risultato medio. L'edizione non aiuta.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Medaka Box è già complicato di suo, aggiungiamoci l'edizione GP e si arriva a fine volume chiedendosi che cavolo si è letto. Poco Kumagawa in questo volume, e ciò è male.

 N.D.

symmetry97

Finisce la saga del "protagonista". Ottimo volume, che porterà a molti cambiamenti.

 N.D.


Altri Voti