logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  59

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare! In questo numero si avvicina sempre più il momento della conclusione della terrificante e immensa battaglia cui stano partecipando le maggiori forze navali. Quale sarà il destino di Rufy, di Ace e di tutti gli individui, pirati o marines, coinvolti?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  0  0


chomp96v2

La Marina ha vinto, almeno sulla carta, ma i pirati non potevano uscire più forti di così da questa guerra, l’era di barbabianca è finita, oltre alla comparsata del Rosso, sul finale parte un flashback del passato di Rufy, Ace…… e Sabo(?)

 14/09/2021

LaMelina

Quando riuscirò a maturare la morte di Ace e Barbabianca non sarà mai troppo tardi. Straziante oltre ogni dire, Rufy ha urlato per me. Con l'aiuto di terzi, la guerra è finita, finalmente.

 06/08/2015

Hachiko94

La morte di Ace anche se grandiosa viene completamente oscurata dalla epica dipartita di Barbabianca, che oltre a morire in piedi lancia un raggio di speranza per i futuri pirati.

 N.D.

Gald

Volume epico! Bellissimo!!

 N.D.

Swordman

Numero a dir poco epico con la conclusione della terribile battaglia di Marine Ford. Il volume è corposo ma la lettura fila via come un treno. Ottimo.

 N.D.

rocktd

C'è tutto.

 N.D.

Kaworu_Nagisa

volume incredibile che segna la fine della guerra di Marineford tra colpi di scena inaspettati e il ritorno di vecchie conoscenze

 N.D.


Altri Voti