logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  12

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest'ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero si conclude il folle girotondo nello spazio e nel tempo dei possessori di diari, e si decreterà una volta per tutte chi sarà il nuovo Dio e quale sarà l'avvenire che attende i sopravvissuti... Non perdetevi l'ultimo appassionante numero di Mirai Nikki!

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  1  5


BioNeon

finale di una banalità e scontatezza disarmante. ci sono rimasto malissimo . sembra volesse finirla il prima possibile :/ io solitamente i finali non li massacro eh..

 N.D.

Turboo Stefo

Niente, l'autore procede alla *cavolo* fino all'ultimo, inventandosi lo sviluppo un po' per volta! Mondi paralleli, amori, soprannaturale... niente, rimangono errori, buchi e assurdità fino alla fine! Bocciato!

 N.D.

Marcopare

C'è un motivo per il quale odio i mondi paralleli: si perde facilmente di vista ciò che è veramente importante in mezzo ad una quantità di dettagli troppo grande. Finale già visto, già sperimentato.

 N.D.

rossocenere

Epilogo immensamente bello, con un finale che si lascia indietro banalità, dimostrando la capacità dell'autore di stupire anche dopo 11 volumi. Per apprezzarlo, bisogna coglierne ogni fine dettaglio.

 N.D.

optimus07

bellissimo epilogo che mi ha fatto leggere il volume tutto ad un fiato...peccato che la parte finale sia stata veramente troppo sbrigativa...cmq in generale una serie bellissima

 N.D.

lawlight

L'epilogo tanto atteso risulta purtroppo molto confuso nel suo svolgimento, forse il volume più debole della serie.

 N.D.

Olid

Finale senza senso, una HAPPY END tirata con le pinze probabilmente disegnata solo per accontentare i fan della serie. Bocciato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mai vista una tale mancanza di logica. L'antitesi della logica. Scene disegnate a caso, slegate, zero rapporto causa-effetto. Una delle storie più brutte che si potesse mai creare. Complimenti.

 N.D.


Altri Voti