logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  11

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest'ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero i pezzi del puzzle continuano a incastrarsi, e il quadro di quel terribile gioco di morte è ormai quasi completo. Yukiteru e Yuno continuano la loro corsa contro il tempo per cercare di salvare il mondo ma...

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   16  0  3


GianniGreed

Tra morti a caso, rivelazioni e paradossi temporali vari, il volume riesce ad essere quasi interessante, anche se tutto è comunque troppo assurdo. Yukiteru però è troppo fesso.

 N.D.

Turboo Stefo

Certe volte tanto paradossale e assurdo per alcune "stupidate" (spranghe che tagliano cellulari e paradossi narrativi banali) ed in altre abbastanza interessante. Cervello del protagonista non pervenuto.

 N.D.

Aki97

Si scopre tutto quel che c'è da sapere su Yuno Gasai e... mi chiedo se Sakae Esuno si diverta a prendersi gioco del lettore con tutti questi colpi di scena. Sbalorditivo

 N.D.

BioNeon

A volte mi chiedo quanto ciò che leggo,guardo nei telefilm e film sia lontano dalla realtà.Questo numero è un continuo colpo di scena dopo le prime40pagine.Si preannuncia finalmente un gran finale

 N.D.

Marcopare

I wipe-out alla Angel Beats non mi sono mai piaciuti ma, tolto questo, il volume è incredibile: la verità sconvolgente su Yuno ed un cliffhanger che rimette tutto in discussione. Murumuru si rivela.

 N.D.

alepla

Sorprendente! Scontro tra Yuki, Yuno e Akise e a seguire viene svelato il mistero di Yuno e dei due mondi. Nelle scene finali compare il nono a salvare il protagonista. Aspettiamo il gran finale!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'autore riesce a creare una scena più schifosa della trama stessa. UNO SCHIFO. BASTA YAOI OVUNQUE. Di nuovo una scena irreale, senza senso, non necessaria, non richiesta e DISGUSTOSA.

 N.D.

optimus07

Davvero molto,molto bello.Muoiono tutti(peccato ma era necessario) e si svela il mistero legato a Yuno. Il tutto in un mix di azione,suspence e violenza.PROMOSSO A PIENI VOTI

 N.D.

lawlight

Volume pieno di suspense e azione, il mistero riguardo a yuno viene svelato, con ritmo incalzante ci avviciniamo all'epilogo che sembra riservare ancora delle sorprese. Promosso.

 N.D.


Altri Voti