logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  13

La scheda micro-sd nella mani di Antra - ovvero colui che, in passato, istigò Kurosaki alla creazione di JF - pare contenere al suo interno la chiave per le "ultime volontà di M", ovvero il lascito postumo del compianto prof. Midorikawa. Kurosaki e gli altri ne entrano in possesso, e si mettono in moto per decifrarla. Tutto sembra procedere per il meglio, ma Teru ha la sensazione che stia loro sfuggendo qualcosa... Intanto Akira, il cui obiettivo sono proprio le "ultime volontà di M", fugge da Chiharu, e si dirige alla volta di...

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  3  1


Benny Vanessa Bennardo

La storia di Akira mi ha letteralmente scioccato! Non me lo aspettavo proprio O.O

 17/01/2018

Scarlett7

Questo volume è stato più ricco di avvenimenti e ci sono stati punti di tensione! Ovviamente Kurosaki si ridurrà agli ultimi capitoli per il bacio con Teru..che balls! L'ultimo chapter è stato triste!

 23/11/2017

Yui-chan

Ma perchèèèèè Tasuku viene sempre interrotto proprio quando la sta per baciare!!Mi sono piaciute molto le scene romantiche e comiche ma questo volume è stato pesante e in certe parti noioso da leggere

 N.D.

Ika93

Volume carino, è stato bello rivedere So..Peccato solamente per i numerosissimi errori di battitura, frasi incomprensibili sovrapposte alle altre, dialoghi tagliati illeggibili a bordo pagina..bah..

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimi i siparietti comici e sentimentali.. peccato siano rarissimi! La storia vuole essere matura e avvincente, ma non ci riesce. Lenta, pesante e piena di forzature. Più i contro che i pro ormai.

 N.D.

Yume-chan

Bah, Teru è tutta un "sono buona quindi ho pietà del nemico" o "Sono troppo intuitiva, io capisco tutto" -.-''' Trovo anche un po' forzato le "conversazioni" con So. Ottime le scene romantiche.

 N.D.

Melany

Uno scontro ravvicinato tra Teru e Akira, dove lei si dimostra più forte che mai! Il cagnolino ha un ruolo importante in questo vol. La storia d'amore avanza e Kurosaki con gli occhi lucidi fa *blush*

 N.D.

Balduc93

Volume più divertente ed interessante degli ultimi, l'ho trovato molto più piacevole da leggere! Ma continua a non soddisfarmi la svolta presa dal manga dopo il 9° volume. Resta lo stesso bellissimo.

 N.D.


Altri Voti