logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  20

Kenshiro arriva fino alla base del generale Han, un esperto guerriero che ha ucciso centinaia di demoni, ma ora di fronte a sé ha il successore della Divina Scuola di Hokuto!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  3  0


Imperator

Kenshiro si addentra nel paese dei demoni affrontando il terzo generale, Han. Peccato che qui inizino ad emergere delle incoerenze con quanto narrato nella prima parte.

 30/06/2021

GianniGreed

Kenshiro affronta Han, uno dei tre generali Shura, e si scopre qualcosa sul suo passato e quello di Raoh. Combattimento discreto, ma le rivelazioni non convincono. Nuovi fratelli?

 N.D.

Gald

Viene a galla gran parte del passato di Ken!

 N.D.

Andromeda

Benché la parte relativa a Orca e Reia sia molto romantica, questa saga secondo me sta andando fin troppo veloce... E poi c'è un'incongruenza pazzesca con quanto narrato nella prima serie... -.-

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre gradevole, ma dopo che Ken asfalta Freddy Mercury, diventa troppo ripetitivo: Hokuto, nemici deformi, fratelli segreti. Insomma, sta diventando una copia di se stesso! Senza contare la questione delle origini di Raoh!

 N.D.

Sarren

Il volume in sé è molto bello, ma contraddice molto di quanto detto in precedenza su Toki e Raoh.

 N.D.

foxhound

foxhound

"Quindi per amore hai deciso di non amare più" Frase fantastica, come tutto il resto del volume. La seconda serie ha cominciato ad ingranare alla grande.

 N.D.

optimus07

Semplicemente stupendo!! sempre più azione sempre più bello

 N.D.


Altri Voti