logo AnimeClick.it

Dawn of the Arcana  9

Caesar ha deciso di tornare a Belquat per prendersi le sue responsabilità di erede al trono. Nakaba, tuttavia, deve rimanere a Lithuanel e aiutare Ahkil nella cattura dell'umanoide serpente e dei suoi compari. In questo numero, la principessa finalmente riesce a capire chi sta manovrando le azioni di questa banda di criminali, e qual è il loro vero obiettivo. Usando l'Arcana del Tempo, Nakaba realizza anche quali siano i sentimenti di Loki nei suoi confronti, e si ritrova a dover scegliere tra Caesar e il suo fedele servitore. Nel frattempo, a Belquat, la madre di Caesar fa insistenze perché Louise, la fidanzata di Cain, sposi Caesar. Quale destino attenderà i nostri protagonisti, adesso che si ritrovano a viaggiare lungo strade separate?

Opera:  Dawn of the Arcana
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  2  0


Arwen1990

Tragica la fine della serpentella.. Batal è davvero spregevole. Mentre Loki diventa sempre più inquietante e le sue azioni sono quasi viscide. Le porte che vede Nakaba quando una il potere sono fonte di estrema ansia, ci credo che la consuma

 30/06/2023

momo.iiro

Questo volume si è rivelato davvero drammatico e piuttosto tortuoso ma il primo nodo della trama per ora sembra essersi sciolto. Anche se Nakaba utilizza l'Arcana, si trova di fronte a due scelte che portano a una risoluzione finale pessima e inaspettata.

 16/05/2023

Haizhong_Musume

Batal si rivela in combutta con i criminali, sfruttando i sentimenti della loro leader e uccidendola... Ora Nakaba e i suoi sono nei guai! La principessa usa l'arcana, e vede il futuro di Akhil e Azuhal, in cui la morte di uno o l'altro sembra assicurata!

 04/11/2021

Mitsuki_92

Gran bel volume, dove finalmente si scopre il segreto di Loki e u criminali vengono catturati...anche se è tutta una farsa. Nakaba usa l'Arcana per vedere il prossimo futuro. Dovrà scegliere...

 08/03/2016

Fenar

Prosegue la vicenda dei banditi, con il drammatico epilogo è vittoria di Batal! Nakaba inoltre dovrà decidere le sorti di altre due persone a lei care. Non male questo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Un po' forzato il fatto che Nakaba si sia accorta solo ora dei sentimenti di Loki... a parte questo, la storia continua ad essere fresca anche al nono volume, mentre prende una piega inattesa!

 N.D.

Arashi84

E brava Nakaba, sapevo che non mi avresti delusa! Loki: a cuccia! Sempre più pessimo il cagnolino! Nakaba continua ad usare l'arcana del tempo, ma come sempre, ciò che vede non è mai facile da gestire

 N.D.

nena_ES

l'Arcana del tempo è usato di continuo in questo volume, Nabaka scopre il futuro del Lithuanel e i sentimenti di Loki. Il motivo dell'indecisione è che è davvero troppo corto come volume!

 N.D.


Altri Voti