logo AnimeClick.it

Dawn of the Arcana  10

Dopo la partenza di Caesar, Nakaba si ritrova preda dello sconforto per via della difficile decisione che deve prendere: l'Arcana del Tempo le ha fatto scorgere due possibili futuri e la vita dei Azuhal e Ahkil, principi di Lithuanel, dipende ora da lei. Quale direzione sceglierà la principessa di Belquat? E quale futuro attende Nakaba e Caesar, ora che sono così distanti?

Opera:  Dawn of the Arcana
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  2  0


Arwen1990

Alla fine Nakaba ha dovuto sceglie chi salvare dei fue fratelli.. e poi uno sbalzo temporale ci porta 3 mesi dopo il volume precedente. Sia Nakaba che Caesar sono risposati e entrambi però puntano a qualcosa di più grande. La distanza però fa male

 30/06/2023

momo.iiro

Un volume piuttosto frettoloso e ricco di vicende sia Caesar che Nakaba devono fare delle scelte difficili in questo capitolo e ne apprendiamo il tutto solo alla fine del volume. Non vedo l'ora di proseguire e scoprire quale futuro si troveranno davanti..

 16/05/2023

Haizhong_Musume

Azuhal è morto, Nakaba è tornata a Senan e ha sposato il perfido Adel, Caesar ha sposato Louise a Belquat: tutto sembra ritornato al punto d'inizio. Ma ora Caesar e Nakaba hanno un legame di ferro e si fidano delle reciproche strategie. Bel volume.

 12/12/2021

Mitsuki_92

Un numero molto intenso e pieno di avvenimenti, compreso un saltottemporale. I due innamorati riusciranno ad incontrarsi ancora una volta? Diventeranno Re e Regina dei loro regni?

 08/03/2016

Fenar

La velocità con cui si evolve la cosa lascia pensare alle ultime battute della storia. I due protagonisti se ne ritornano nei propri regni separandosi, sposandosi per i propri "loschi fini"..*hihihi*

 N.D.

Turboo Stefo

L'unica pecca è riscontrabile nell'eccessiva velocità narrativa di alcuni passaggi, ma nel complesso risulta molto interessante grazie alle nuove possibilità di sviluppo narrativo! Sempre meglio!

 N.D.

Yukinø

Proprio non me l'aspettavo questa svolta nella storia. Ci sono rimasta di sasso!!! Bellissimo come sempre!

 N.D.

Arashi84

Noooo, questo numero mi ha spezzato il cuoricino, cosa sono questi matrimoni scombinati? ç__ç Ok, sia Caesar che Nakaba hanno in mente qualcosa, però... un numero molto emozionante! Meno 3 alla fine!

 N.D.

nena_ES

Dal punto di vista della trama bel volume (sempre troppo corti però questi albi); peggiora tantissimo però il disegno, è molto meno curato e senza dettagli, spero sia una cosa "passeggera".

 N.D.


Altri Voti