logo AnimeClick.it

Medaka Box  18

Inizia il conto alla rovescia che ci porterà, tra qualche mese, alla conclusione di questo straordinario manga che ha conquistato i cuori di migliaia di lettori. Il progetto Flask entra nel vivo e la situazione precipita. In tanti ambiscono al posto di protagonista di Medaka e le alleanze, così come le amicizie, cambiano per sempre. Al gruppo di Medaka e a quello degli aspiranti nuovi protagonisti si contrappone un terzo gruppo, il quale vuole solo la pace. Ma per raggiungerla c’è solo un modo: combattere! Dopo quest’albo nulla sarà più come prima...

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   10  3  1


GianniGreed

Si conclude la saga del matrimonio nero con uno dei volumi più noiosi della storia dei manga. Giochi di parole in giapponese? Ma sul serio? Pessimo dall'inizio alla fine.

 16/06/2015

Xxx aka Skorpion

Non posso credere che un editore pubblichi un lavoro del genere. Non solo gravi problemi di adattamento con frasi che non hanno alcun senso in italiano, ma anche di impaginazione. Check inesistente.

 N.D.

Spirit Eater

Buon volume che però porta una conclusione di saga fin troppo frettolosa. Promosso per le scene fuori di testa (come la dichiarazione "esplosiva" xD)

 N.D.

Izaya_Orihara

Un po' noiosa la parte dello shiritori (così come ogni altro gioco di parole, normale per un "non giapponese") però il resto rimane ottimo!

 N.D.

Swordman

Buona la prima parte con l'entrata in scena di Kumagawa, la seconda invece, specie nelle fasi dello shiritori, è stata sovrabbondante di testo e piuttosto pesante.

 N.D.

symmetry97

Volume, come storia, promosso. Edizione pessima, soprattutto nell'adattamento del testo. Suddivisione in sillabe ancora arabo e manca il testo in un ballon.

 N.D.


Altri Voti