logo AnimeClick.it

Medaka Box  19

Inizia il conto alla rovescia che ci porterà, tra qualche mese, alla conclusione di questo straordinario manga che ha conquistato i cuori di migliaia di lettori. Il progetto Flask entra nel vivo e la situazione precipita. In tanti ambiscono al posto di protagonista di Medaka e le alleanze, così come le amicizie, cambiano per sempre. Al gruppo di Medaka e a quello degli aspiranti nuovi protagonisti si contrappone un terzo gruppo, il quale vuole solo la pace. Ma per raggiungerla c’è solo un modo: combattere! Dopo quest’albo nulla sarà più come prima...

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   11  2  1


GianniGreed

La scomparsa di Hansode Shiranui e la comparsa di Iihiko Shishime. Ma che è? La storia non ha alcun senso logico. Pessimo.

 19/05/2016

Xxx aka Skorpion

"Chimono"... Incredibile come ad ogni volume la GP riesca a partorire nuove perle. Parlando della storia, si giunge alla saga in cui l'incoerenza con le precedenti la fa da padrone.

 N.D.

Spirit Eater

Ma...Ma...Ma...Volume pieno zeppo di colpi di scena che non mi aspettavo! Questo è il genio di NisioisiN

 N.D.

Izaya_Orihara

Non finisce mai di stupire... non a caso è NisioIsin! Sublime!

 N.D.

Sarren

Il capitolo sui front six è inutile, fatto solo perché all'epoca usciva Abnormal. Però per il resto il volume non mi è dispiaciuto, l'ho apprezzato di più rispetto a quando avevo letto le scan.

 N.D.


Altri Voti