logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  24

Kenshiro affronta Kaioh in un ultimo, decisivo duello mortale! È arrivato il momento di scoprire quale sarà la scuola di Hokuto a uscirne vincitrice e a scrivere il futuro del mondo!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  4  4


Imperator

Termina l'arco dell'isola dei demoni senza infamia e senza lode e comincia quello di Ryu, il figlio di Raoh, che è davvero insulso.

 05/07/2021

GianniGreed

Si conclude senza troppi fasti lo scontro tra Kenshiro e Kaioh. Poi inizia la saga con protagonista Ryu, il figlio di Raoh. Siamo lontani dalla qualità dei primi volumi. Pessimo.

 N.D.

Gald

Scontro finale poco emozionante e concluso troppo velocemente. Colpo di scena: spunta il figlio di Raoh! Non benissimo ma in complesso un buon volume.

 N.D.

Andromeda

Si conclude lo scontro con Kaiou che viene comunque sbolognato in fretta e furia. E mentre a Ken la faccia si allunga sempre più si scopre che ha un nipote... Vediamo che ne farà con 'sto Ryuu...

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude questa saga, senza nemmeno troppa cura per i dettagli, e nel complesso è un buon finale. Poi parte la celebre "terza saga" esclusa dalla celebre trasposizione animata, e come al solito crescono parenti come funghi.

 N.D.

NoDeath

Oki, lo scontro con Kaioh è terminato, Ken il Guerriero finisce qui. A che pro la seconda parte? Al momento mi viene da pensare a un banale pretesto per allungare il brodo. Vedremo

 N.D.

Sarren

Discreto lo scontro contro Kaioh, ma ho trovato la conclusione troppo sbrigativa. La seconda parte, con Ken che fa da mentore al figlio di Raoh, mi ha lasciato perplesso.

 N.D.

optimus07

Anche io, ho avuto la stessa impressione di foxhound...già,veramente un volume rovinato per la seconda parte

 N.D.

foxhound

foxhound

La prima parte del volume è ottima, la seconda è pessima. Dovrei mettere un pollice giallo, ma la delusione per la seconda parte è tanta. Escono figli dal nulla e Ken non sembra nemmeno lui

 N.D.


Altri Voti