logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  32

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume, i Vongola Ring sembrano essere stati distrutti e resi inutilizzabili, ma Tsuna e gli altri, dopo lo scontro con la Famiglia Simon, uniscono tutte le loro forze per ridare potere agli anelli! Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Izaya_Orihara

Ed ecco l'inizio degli scontri. Reputo lo scontro tra Ryohei e Kouyou uno dei più belli della serie. Interessante il flashback diviso per ogni scontro e l'entrata in scena dei Vindice..

 N.D.

LaMelina

Su un ring di spine, Ryohei si sfida con Kouyou a suon di pugni! L'aggiornamento dei Vongola Ring sprigiona un potere immenso, ma gestirlo è davvero dura. Siano maledetti i Vindice! (╬ ಠ益ಠ)

 N.D.

sheva79

Una volta aggiornati gli anelli, Tsuna ed i suoi guardiani, partono alla volta dell'isola dei Simon, dove si scontreranno con i loro avversari, ma i perdenti saranno catturati dai Vindice. Intrigante.

 N.D.

DevilMayGallix

Aggiornati gli anelli nei Vongola Gear, Tsuna e i amici partono verso l'isola dei Simon per vendicarsi. Prima sfida, Ryohei vs Aoba e la sua "fiamma del bosco", in una spettacolare combattimento.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche qui non si può non storcere il naso di fronte a cotanto adattamento Star Comics. Ma per fortuna la storia e i combattimenti rivendicano.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Vengono aggiornati gli anelli dei Vongola e Tsuna e compagni si recano al nascondiglio dei Simon per vendicare i propri compagni e far luce sulle vicende dei rispettivi primi boss. per primo va Ryohei

 N.D.


Altri Voti


1

Valechan91 Valechan91