logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  15

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. E in questo numero inizia finalmente l’atteso scontro tra Tsuna e Xanxus... La battaglia per l’Anello del Firmamento ha inizio!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  0  0


GianniGreed

Tsuna contro Xansus. Tutto il volume è incentrato solo sul combattimento. Lettura discreta, disegni confusi in alcune parti.

 12/07/2015

LaMelina

La grande sfida tra Tsuna e Xanxus a colpi di fiamme e pistole: puro spettacolo! Tsuna s'è superato abbattendo i suoi limiti, e anche la famiglia s'è mostrata degna. Xanxus mi fa un po' pena. :'(

 N.D.

Izaya_Orihara

bellissimo volumetto in cui prevale lo scontro tra Xanxus e Tsuna... la battaglia non è ancora finita!

 N.D.

Turboo Stefo

Tanta azione in questo finale di "torneo". Lo scontro principale intrattiene e diverte fino alla sua conclusione, dove ci saranno anche rivelazioni su Xanxus e i Vongola! E il finale incuriosisce!

 N.D.

sheva79

In questo volume assistiamo allo scontro tra Tsuna e Xanxus allo scopo di vincere la battaglia degli anelli. Ma nonostante il primo ricorra alla fiamma dell'ira, non riesce a battere ugualmente Tsuna.

 N.D.

Arashi84

Lo scontro tra Tsuna e Xanxus è davvero lungo e sofferto! Non mancano colpi di scena e rivelazioni sul passato del clan Vongola!

 N.D.

DevilMayGallix

Avvincente battaglia tra Xanxus e la sua fiamma dell'Ira, e Tsuna e le sue nuove tecniche segrete. Ci viene mostrato il passato di Xanxus e il motivo della sua rabbia.

 N.D.


Altri Voti


6

Utente169090 Utente169090   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Kumo Kumo   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   Gordy Gordy