logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  33

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume assisteremo allo scontro terribile tra Lambo e Rarge, il quale riesce a comprimere e accumulare un’immensa energia, ma Lambo non rimane con le mani in mano e contrattacca... decisamente ben equipaggiato! Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Izaya_Orihara

Altre due scontri e nel prossimo mega scontro tra Hibari ed Adelheid. Reborn aveva ragione sul fatto che qualcuno tramava da dietro: il guardiano della Nebbia della Prima Generazione! Interessante..

 N.D.

LaMelina

Hai capito chi c'è dietro tutta 'sta storia... e bravo! Non me l'aspettavo! Forse ha senso quel fraintendimento... Poveri Tsuna ed Enma~ Lambo, Gokudera, Hibari: fidati della tua famiglia, Boss! ;_;

 N.D.

DevilMayGallix

Dopo il combattimento tra Lambo e Rarge, e tra Shitt p e Gokudera, con la vittoria dei Vongola, inizia lo scontro tra Hibari e Adelheid, con una grossa rivelazione e un colpo di scena finale.

 N.D.

sheva79

In questo volume assistiamo ad un grosso colpo di scena, dietro la battaglia tra i Vongola ed i Simon c'è in realtà Demon Spade, il primo guardiano della nebbia. Bel numero.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Potremmo parlare del fatto che nell'edizione Star Comics Chrome chiama Demon Spade per nome senza mostrargli rispetto, ma lasciamo perdere. La storia continua tra combattimenti e rivelazioni.

 N.D.


Altri Voti


3

Valechan91 Valechan91   Marianna. Marianna.   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki