logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  6

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata uno dei soggetti più pericolosi della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente, però, il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che, ancora adolescente, l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla! In questo numero Mafuyu entra in crisi, perché scopre un’importante verità riguardo a Takaomi... Decide così di infondere più impegno nel suo piano per diventare una normale liceale. Ma sarà così semplice...?

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Riri

Il ninja si infiltra! Mafuyu si allontana da Takaomi e Hayasaka e si gode la tranquilla vita da liceale. La riappacificazione è stata così carina! Si svelano le vere motivazioni del prof, finalmente.

 24/05/2017

Usagi85

Felice di scoprire che il passato di Takaomi non verte su una donna. Abbiamo evitato un clichè importante ai fini di un interessante prosieguo. Molto bello questo volume incentrato anche su Mafuyu

 15/05/2015

Gordy

Ottimo volume in cui facciam meglio la conoscenza del ninja (personaggio stupendo che adoro!), vediamo un Hayasaka più dolce e tenero che mai (*_*), e in cui scopriamo qualcosa di più su Takaomi.

 24/03/2015

Melany

Sempre più curiosa di sapere del piano di Takaomi. Il ninja mette dei dubbi a Mafuyu sul club del costume e in generale della scuola, a causa di ciò lei bisticcia col prof. I disegni sono migliorati!

 N.D.

Arashi84

Il ninja mi fa scompisciare, lo adoro! Mafuyu finisce per litigare con Takaomi e Hayasaka, ma assapora la vita da liceale infiocchettata!Infine inizia a dipanarsi il mistero sulla scommessa di Takaomi

 N.D.


Altri Voti