logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  7

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata uno dei soggetti più pericolosi della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente, il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla. In questo numero, però, viene finalmente a galla la verità sulla scommessa che Takaomi ha fatto con l’Amministratore Generale! Inoltre, anche se Mafuyu ha ritrovato tutto il suo entusiasmo, ad attenderla l’aspetta un terrificante esame di fine trimestre!

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  0  0


Usagi85

Sakurada mi piace moltissimo. Sa essere davvero maschio se vuole. Bel volume davvero

 16/05/2015

Gordy

Ottimo anche questo volume in cui finalmente scopriamo in cosa consista la scommessa fatta da Takaomi. Le vacanze estive son poi l'occasione per rivedere Sakurada e gli altri ed è sempre un piacere!

 27/03/2015

U.N.Owen

Molto divertente come tutti i volumi precedenti!

 N.D.

Arashi84

Altro numero ricco in cui succede di tutto! Fatta luce sulla scommessa di Takaomi si passa alle vacanze estive con la vecchia banda di Mafuyu e un finale horror! Che amori Kangawa, Maizono e Sakurada!

 N.D.

Melany

I primi piani sono molto espressivi, da notare come sono migliorati i disegni. Il prof svela la verità a Mafuyu, ma la parte più bella ė quella incentrata sul rapporto tra lei, Sakurada e Maizono :))

 N.D.


Altri Voti