logo AnimeClick.it

Stardust Wink  11

Fin dalla nascita, Anna è sempre stata legata a due ragazzi di nome Sou e Hinata, e a momenti alterni, ciascuno dei due ha conquistato il suo cuore. Finora la loro amicizia ha sempre retto alle decisioni di Anna, ma quando la ragazza prenderà finalmente una posizione, i tre potranno continuare a essere ancora amici?

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  5  0


Usagi85

Finalmente è finita questa tortura. Un finale, in linea con l'opera. Ma ammetto che mi aspettavo di peggio, stante l'andazzo generale. Almeno con uno dei due si è fidanzata. Addio Haruta!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Si arriva al finale prevedibile ma giusto, anche se l'ho trovato molto sbrigativo. Si conclude così una serie carina e frizzante, sopratutto all'inizio, ma nulla più. Leggibile l'extra.

 N.D.

Andromeda

Avevo una paura folle che alla fine tornasse tutto come era iniziato, e invece è stato confermato Hinata! Meno male, anche perché è quello per cui tifavo! :3 Bella la scena del bacio sulle scale! ♥

 N.D.

Mitsuki_92

Temevo che l'autrice cambiasse di nuovo idea, ma così non è stato. Mi è piaciuto il finale, lo trovo giusto e corretto. In fondo, come si dice? "Al cuor non si comanda" e Anna ama Hinata.

 N.D.

InfinitiveSky:.

E' stato difficile scegliere il pollice per questo volume, ma io personalmente sono delusa da come è stata liquidata la fine e soprattutto il personaggio di Sou. Si salva per il bel capitolo extra.

 N.D.


Altri Voti