logo AnimeClick.it

Stardust Wink  10

Di recente, Ayane si è rimessa insieme a Sou, l’amico del cuore di Anna. Per non farlo soffrire, quest’ultima ha cominciato ad andare a scuola da sola, adducendo come scusa le attività del club. Visto che adesso c’è la possibilità di un’uscita a quattro, Ayane prova a proporla ai ragazzi…

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  1  1


Usagi85

Fantastica la Haruta! Si vuole fare un volumetto in più e quindi ci regala questa bella sorpresa!! Ma vaff****!! Un manga da cestinare.

 N.D.

Turboo Stefo

Alla fine si affronta quello che era preventivabile, ovvero che la protagonista sia fortemente legata ad entrambi, ma deve capire chi ama. Forzata la figura di Asou che fa la st****a ma è anche amica

 N.D.

Mitsuki_92

Ayane con la sua sfrontatezza e anche poco tatto, mette in crisi Anna che è costretta a lasciare Hinata per capire a fondo i suoi sentimenti per entrambi i ragazzi. Come andrà a finire?

 N.D.

Andromeda

Ma... Eravamo ormai a buon punto e l'autrice ci lascia così? Ci son voluti tanti numeri perché Hinata e Anna si mettessero insieme: cosa potrà mai succedere in uno solo? Mah! Speriamo in bene!

 N.D.

InfinitiveSky:.

La storia procede al ritmo giusto, ma l'autrice sembra già aver rivelato con chi starà la protagonista... sarà vero?

 N.D.


Altri Voti



1