logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  16

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero Reborn, colpito dal bazooka dei dieci anni, scompare e Tsuna parte alla sua disperata ricerca...

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  1


GianniGreed

Si conclude la battaglia per i Vongola Ring e subito inizia la saga del Futuro, con Tsuna e gli altri che si ritrovano dieci anni nel futuro. Iniziano nuove battaglie. Bel volume, molto interessante.

 08/11/2015

LaMelina

Finita la battaglia degli anelli subito si viene catapultati nel nuovo arco: la saga del futuro con Byakuran! Muoio dall'ansia di sapere tutto! >^< Yamamoto e Gokudera adulti sono uno schianto! :Q____

 N.D.

Turboo Stefo

Senza respiro! Ci si fionda da un'avventura all'altra e il nuovo scenario risulta interessante per numerosi motivi, e promette scottanti rivelazioni! Un manga lento a partire, ma che ripaga l'attesa!

 N.D.

Izaya_Orihara

Finita la saga dei Varia, ne incomincia subito un'altra, la saga del futuro…. Bellissima! Faccio finta di non sapere nulla, quanti dubbi che lascia questo volumetto…

 N.D.

Arashi84

Finita una battaglia ne inizia subito un'altra. I nostri sono catapultati nel futuro e stavolta la lotta si prospetta più cruenta che mai! Inizio di saga molto promettente!

 N.D.

DevilMayGallix

Neanche il tempo di riposarsi dopo aver concluso la battaglia per gli anelli, che comincia un nuovo arco,ambientato 10 anni nel futuro,dove la famiglia Vongola è in difficoltà per colpa dei Millefiore

 N.D.

sheva79

Conclusa la dura battaglia degli anelli, Tsuna e Gokudera si ritrovano ad essere spediti 10 anni nel futuro dal bazooka dei 10 anni, rimanendo bloccati in un epoca dove Tsuna è già morto da tempo.

 N.D.

Gordy

Si conclude la battaglia per gli anelli, ma non c'è nemmeno il tempo di festeggiare perché Tsuna e Gokudera si ritrovano bloccati 10 anni nel futuro! Inizia la saga dei Millefiore!

 N.D.


Altri Voti


6

Utente169090 Utente169090   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Utente42820 Utente42820   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   Marianna. Marianna.