logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  6

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Ma la situazione si complica quando la senpai si mette con il suo amore di sempre (anche se poco tempo dopo si lasciano), e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per… Yuki! In questo numero, preso dall’inquietudine, Utsumi si reca al paese natale di Kurokawa, ma sfortuna vuole che lo stesso faccia anche l’ex ragazzo di lei... Chi incontrerà per primo Yuki? E che piega prenderanno le cose?

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  4  0


pippo311lp

Volume che migliora nel tempo. Inizio molto interessante ma che dice e dura poco, poi per quasi metà volume sono presenti diverse situazioni evitabili ma utilizzate sapientemente per il finale.

 04/03/2019

GianniGreed

Ormai le tre ragazze protagoniste sono perdutamente innamorate di Utsumi, e ognuna affronta la cosa in modo diverso. Utsumi invece, è deciso a dichiararsi a Yuki. Volume gradevole.

 N.D.

Fenar

Di tutto qua dentro. L'ombra di Toouro che porta Seiji nel paese di Yuki, il festival estivo "scoppiettante" e il ritiro del circolo del tennis. Cominciano a diventare pesanti tutti sti sentimenti

 22/03/2015

Turboo Stefo

Si inizia a spingere sul fan service, disegnando qualche nudità, intanto la storia continua ad evolversi e va in modo piuttosto prevedibile. Però lo fa in modo piuttosto banale e semplicistico.

 N.D.

TWINKLE

Un passo avanti rispetto al precedente, nelle relazioni tra i personaggi, ma alcune perplessità rimangono e si ha sempre l'impressione che non tutto sia ben studiato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il fatto che l'autore si metta a disegnare "quel qualcosa in più" è l'unica cosa che fa rimanere a galla il volume visto che abbiamo perso pure la protagonista.

 N.D.


Altri Voti