logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  5

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Ma le cose si complicano quando la senpai si mette con il suo amore di sempre, e Seiji comincia a provare qualcosa proprio però Yuki! In questo numero la senpai Sho dichiara a Seiji di essere innamorata di lui, ma a questo punto il ragazzo non sa proprio cosa fare, perchè le cose con Kurokawa stavano andando bene... Come gestirà questo triangolo amoroso?

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  2  1


shonan-oni

Situazioni improbabili a gogò. Per il momento mi viene da tifare per Sho, ma sicuramente Utsumi sceglierà Kurokawa. Certe parti un po' noiosette.

 16/06/2021

pippo311lp

Onuma inizia a pesarmi, dopo il rifiuto di Utsumi avrei preferito cambiasse il suo ruolo all'interno della storia. Il volume mi è piaciuto, ma alcuni clichè hanno rovinato il mood. Verde in fiducia.

 04/03/2019

GianniGreed

Utsumi è fortunato ad avere tre bellissime ragazze intorno, ma le cose non fanno che complicarsi. Qualche situazione è un po' banale ma il volume è comunque molto gradevole.

 N.D.

Fenar

Confermo in questo volume la storia si perde leggermente, tra le vicende che legano Sho a Seiji e quelle in cui matura sempre di più l'amore per Yuki. L'indecisione del protagonista è pessima!

 22/03/2015

Turboo Stefo

Ok, conoscendo il genere bisogna preventivare certe "cadute" nei cliché del genere, ma in questo numero accade anche troppo, sopratutto nelle situazioni piccanti che si creano, troppo banali.

 N.D.

TWINKLE

Non ci siamo, dopo un buon inizio la serie scade nei soliti cliché del genere, che a questo punto inizio seriamente a pensare non abbia più nulla da dire. Questo nonostante i personaggi siano buoni.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Certe situazioni così "favorevoli" si fa fatica a vederle persino in un harem ecchi (comunque ci manca poco che anche questa serie rientri in questa categoria), personaggi al limite del fastidioso.

 N.D.

Marcopare

Mi sto rovinando il fegato, grazie Kei-sensei. Seiji continua con questo tira e molla tra il dolce che ama e la sala giochi da una botta e via. Arrivate le vacanze, ogni scusa è buona per la piscina!

 N.D.


Altri Voti