logo AnimeClick.it

Il fiore millenario  1

Izumi Kaneyoshi torna in Italia con un’opera ambientata nell’antica Cina! Protagonisti di quest’avvincente storia sono una coraggiosa principessa e il suo fedele schiavo dagli occhi azzurri. Insieme ribalteranno le sorti del loro regno!

Opera:  Il fiore millenario
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   19  0  1


momo.iiro

Un primo volume di politica e strategia di guerra in stile storico, ambientato in Cina. La principessa A-ki ha la giusta dose di ingenuità, sfrontatezza e coraggio per portare avanti la sua vendetta contro il Regno A e non vedo l'ora di vederla crescere..

 14/07/2023

Arashi84

Un buon primo volume che introduce per bene le vicende di questa sfortunatissima principessina. Bella ambientazione, bei disegni e personaggi con ottimo potenziale. Sono curiosa di vedere come si evolveranno gli scopi della protagonista.

 21/07/2020

Tiger-lily83

La trama di base mi piace molto, dopotutto adoro questo genere di storie! Lo seguirò.

 30/03/2015

Hari

Bei disegni e bei personaggi, non me lo sarei mai aspettato. Vediamo il prossimo volume..

 N.D.

oberon

Una storia forse non originalissima, ma che tratta bene temi come intrighi di corte, amicizia, amore, rivalsa e crescita personale. Personaggi ben caratterizzati.

 N.D.

FedeRossa

La storia mi piace molto. I disegni poi, sono fantastici. Per quanto mi riguarda, vorrei avere già tutti volumi per leggerli uno dietro l'altro.

 N.D.

flender1973

Primo volume interessante.Personaggi ben definiti e bei disegni.

 N.D.

noriokoga

Ho molto apprezzato la principessa. Appare abbastanza forte e mi piace come, nonostante le avversità, continui ad andare avanti ed a lottare per restare viva. Non vedo l'ora di leggere il 2ndo volume.

 N.D.

Grell

L'ho trovato, almeno questo primo volume, una noia mortale, non vedevo l'ora che finesse.

 N.D.

nena_ES

Quello che più mi è piaciuto sono i disegni, la storia almeno per ora non è molto originale ma se portata avanti bene il risultato sarà ottimo.

 N.D.

Whisper

Come inizio storia è davvero intrigante e se curata bene la trama promette faville! Anche i disegni sono molto belli. Finito il primo volume si vorrebbe avere tra le mani già il secondo!

 N.D.

LaMelina

Trama interessante e malinconica in una Cina antica divisa fra lotte di fazione e guerre di espansione. Il tratto della K. Izumi è meraviglioso e i due protagonisti mi piacciono moltissimo.

 N.D.

Melany

L'ambientazione è indubbiamente il suo punto forte, anche i disegni hanno un certo fascino.Ci sono diversi momenti drammatici, ma non manca quel pizzico di comicità dell'autrice. Personaggi intriganti

 N.D.

piccolaeni92

Interessante la storia, belli i disegni e i personaggi. Avanti il prossimo!! :D

 N.D.


Altri Voti