logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  8

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata uno dei soggetti più pericolosi della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente, il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla. In questo numero inizia il nuovo trimestre, e i membri del Consiglio Studentesco cominciano a muovere le loro pedine per ottenere la vittoria contro il Club del Buon Costume, che però non resta con le mani in mano...

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Riri

Sempre divertente. Si organizza la festa della cultura e iniziano delle strane sparizioni. Yui vestito da albero mi ha fatto morire!

 02/05/2020

Usagi85

Facciamo la conoscenza degli "antagonisti" della storia e dei vecchi compagni di Takaomi. Molto interessante e divertentissime le gag con il Capobanda XD

 16/05/2015

Gordy

Sale il mio apprezzamento per Miyabi, l'unico che finora non mi convinceva più di tanto, tanti personaggi nuovi entrano in scena e tutti son ancora più cretini del solito. Insomma: un numero stupendo!

 28/03/2015

Arashi84

I fraintendimenti tra queste teste gloriose si sprecano, sono troppo scemi! Mentre Miyabi e il suo consiglio studentesco tramano nell'ombra, Takaomi promuove il festival della cultura. Finale "giallo"

 N.D.

Melany

Questo vol l'ho apprezzato davvero tanto! oltre a presentarci nuovi personaggi, tutti molto simpatici e particolari, si approfondiscono meglio le personalità dei vecchi...credo di adorare Miyabi xD!

 N.D.


Altri Voti