logo AnimeClick.it

Area D Deluxe  2

A causa di un misterioso fenomeno atmosferico alcuni umani sviluppano dei superpoteri. Per porre un argine al problema viene costruita l’area D, una immensa prigione situata su un’inaccessibile isola, con lo scopo di detenere le persone considerate “alterate”. Da queste semplici premesse gli autori hanno sviluppato una storia adrenalinica che dopo aver tenuto i lettori nipponici con il fiato sospeso è pronta a ripetersi anche qui da noi. Da due autori che sono già leggenda, una nuova esclusiva targata J-Pop!

Opera:  Area D - Inou Ryouiki
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  2  0


vgotho

Qualche personaggio di quelli del primo volume continua a non convincermi, ma questi nuovi che sono stati presentati, a parte qualche eccezione, sembrano promettere bene e spero vengano approfonditi.

 N.D.

Turboo Stefo

Grandiosi scontri, nuovi personaggi e si scopre di più su questa misteriosa area di detenzione e il suo funzionamento! Piacevole e disegnato superbamente!

 N.D.

TWINKLE

Gran bel secondo volume, ricco di azione e avvenimenti. Ci sono tutti i presupposti per imbastire un'ottima storia e i disegni sono scuramente un punto di forza.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il gruppo di protagonisti inizia a vivere nella città di prigionieri con superpoteri. Non mancano scontri ben costruiti e gli ottimi disegni.

 N.D.

rossocenere

Mi sembra che ci sia un salto all'indietro. Si perde la qualità, la tensione. Sembra di trovarsi in un circo, ma non uno di quelli che ti stupisce, bensì uno spicciolo. Buono il finale.

 N.D.

Juri88

I primi volumi servono ovviamente per farci conoscere i personaggi, l'area D e il suo funzionamento. Manga che ha tanto potenziale, spero non deluda le aspettative. Volume eccellente.

 N.D.

Sarren

Mah, mi ha convinto meno del primo volume. Prima parte molto shonen, piena di combattimenti con protagonista Jin. Più interessante la visita della città, che spero venga approfondita.

 N.D.


Altri Voti