logo AnimeClick.it

Area D Deluxe  3

Misteriosamente alcuni umani manifestano all’improvviso superpoteri. Per arginare il problema viene costruita l’Area D, immensa prigione situata su un’isola, per detenere le persone “alterate”. Prende vita una storia adrenalinica che dopo aver tenuto con il fiato sospeso il Giappone è pronta a ripetersi in Italia. Da due autori che sono già leggenda, una nuova esclusiva targata J-POP!

Opera:  Area D - Inou Ryouiki
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  0  0


Juri88

Gran bel volume caratterizzato da ottimi disegni, combattimenti avvincenti, complotti, misteri e un maggior sviluppo di alcuni personaggi. Questo manga mi appassiona sempre di più.

 N.D.

Turboo Stefo

I personaggi si fanno sempre più interessanti, mentre si scopre di più sul loro conto, e la faccenda si complica! Sempre tra tanti poteri, tanta azione e ottimi disegni! Molto piacevole!

 N.D.

Spirit Eater

Per ora l'impostazione rimane super-classica: dal prossimo volume dovrebbe iniziare il vero e proprio sviluppo delle vicende.

 N.D.

TWINKLE

I 3 boss, le guardie armate e adesso anche questa organizzazione con tanto di rivelazione finale. Con Jin fra questi 3 fuochi la trama si fa sempre più intrigante.

 N.D.

Sarren

Volume frenetico pieno di scontri e rivelazioni. Si apprendono altri dettagli sul passato di Jin e compare una nuova organizzazione presente nella città.

 N.D.


Altri Voti