logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  8

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  0  0


GIGIO

Il manga ha preso una piega molto più individuale rispetto a quella di partenza e ho paura che strada facendo possa annoiare. Tuttavia per ora non lo fa e le vicende in questo caso di Verza e Joe sono interessanti. Ma diverse rispetto all'inizio. Buono

 19/01/2021

Utente45913

Utente45913

Volume incentrato su Joe e su Verza. Credo che la storia di Joe (insieme a quella di suppon) sia fra le più tristi in assoluto. Le difficoltà sono sempre dietro l'angolo, forza ragazzi.

 N.D.

Gald

Nuovi sviluppi sulla vita dei protagonisti, in modo particolare per Verza e Joe! Sempre più bello!

 N.D.

Juri88

Buon volume diviso in due parti. Nella prima Joe avrà l'occasione per realizzare il suo sogno, nella seconda Verza cercherà di capire cosa vuole dalla vita. Sviluppi interessanti.

 N.D.

el_barto_84

Il volume è diviso in due parti: nella prima continua la storia di Joe che vuole diventare un cantante per ritrovare la sorella, mentre la seconda su Verza e il suo ingresso in un clan yakuza.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La prima parte è incentrata sul personaggio di Joe che vuole sfondare nel mondo della musica e trovare sua sorella. Poi l'attenzione si sposta su Verza che vuole entrare in un clan della Yakuza.

 N.D.

RedXIII

Prima parte del volume in cui continua il racconto su Joe ed il suo tentativo di diventare un cantante per poter rivedere sua sorella Meg. Seconda parte del volume incentrata invece su Verza

 N.D.


Altri Voti