logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  9

Verza si è ritrovato coinvolto negli sporchi traffici della yakuza. Che cosa ci fa in televisione? Intanto la tranquilla vita di Truffatore prende una deviazione inaspettata e gli fa capire, ancora una volta, l'importanza degli amici.

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  2  0


GIGIO

Truffatore è un personaggio che è stato un po' sottovalutato fin qui e giustamente gli viene dato lo spazio che merita. Purtroppo però questo genere di narrazione non mi fa molto impazzire per cui metto pollice giallo sperando in qualcosa di meglio.

 23/01/2021

Utente45913

Utente45913

Truffatore ma cosa combini, non puoi innamorarti di una prostituta. Ma lo si sa, tira più un pelo di f..., che un carro di buoi. Il ragazzo di renderà presto conto di quanto è infame la vita.

 N.D.

Gald

Storia incentrata per lo più su Truffatore. Ormai è da 9 volumi che continua su questi livelli! Sempre più bello!

 N.D.

Juri88

In questo volume Truffatore dovrà affrontare un sentimento nuovo per lui che lo cambierà radicalmente: l'amore. Storia interessante dai risvolti drammatici.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Negli ultimi volumi la storia si sta concentrando di volta in volta sui singoli personaggi. La cosa non è che mi piaccia molto, ma le storie sono sempre coinvolgenti e drammatiche!

 N.D.

el_barto_84

Volume incentrato principalmente su truffatore, anche se nella prima parte c'è un pò di Verza e nell'ultima quella di Suppon. Altro volume spettacolare!

 N.D.

Gordy

Numero dedicato a truffatore, dove stavolta è lui a farsi fregare... C'è poco da fare, l'amore non è razionale e ci rende così ciechi e stavolta Truffatore lo ha capito a sue spese.

 N.D.


Altri Voti