logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  3

Yamada è un teppistello prepotente, temuto e rispettato da tutti i suoi compagni, ma un bel giorno, casualmente, cadendo dalle scale bacia Urara, una secchiona di primo livello… e i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Continuano gli scambi di corpi a suon di baci tra Yamada e una schiera di ragazze ogni giorno più numerosa! Ma ecco che si viene a creare uno zibaldone di equivoci e situazioni imbarazzanti… Cosa si nasconde dietro questo bizzarro evento?!

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   25  0  2


Haizhong_Musume

Ahahah bellissimo, esilarante il nuovo potere XD questo manga si legge che è un piacere. Yamada e Miyamura otp suprema xD

 05/07/2019

riko akasaka

Il potere della malia d'amore ha effetti a dir poco devastanti!XD I personaggi mi stanno piacendo molto, Miyamura e Ito in particolare. E adesso inizia la "caccia alle streghe".

 05/10/2015

Spirit Eater

Viene alla luce la struttura di base del racconto che tra convincenti gag e una ottima comicità convince assai.

 08/08/2015

grayfully

Dopo l'introduzione dei primi due volumi, la storia prende il via iniziando così la caccia alle streghe. Inizia a mostrarsi più shoujo dal punto di vista del romanticismo e le risate non mancano mai.

 29/05/2015

Jirachi95

Questo volume mi ha fatto ricredere su quest'opera: finalmente si scopre il perchè del titolo e viene fatta un po' chiarezza.

 11/02/2015

Delandur

Questo numero 3 ha superato le mie deluse aspettative dopo il numero due. Molto simpatico e divertente e finalmente si capisce qualcosa della trama. Lo continuerò sicuramente, molto carino.

 N.D.

Juri88

Dopo due volumi incentrati su gag ed equivoci la trama inizia a prendere piede. Chi saranno le altre streghe e sarà pronto il nostro club del paranormale per "affrontarle"?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Disgusto puro.

 N.D.

Melany

Solo l'occhialuto può innamorarsi e seguire una come Odagiri...dunque ci addentriamo nel fulcro della trama, si scoprono colpi di scena e rivelazioni avvincenti.Urara è una delle 7 streghe, ma Yamada?

 N.D.

Swordman

La vicenda si ingarbuglia ancora di più e si scopre dell'esistenza di altri "poteri" in circolazione. Proiezioni interessanti per questo manga

 N.D.

kicchi

Voglio più baci tra Miyamura e Yamada XD.Non vedo l ora di continuare questa bella serie

 N.D.

Titania

Volume davvero carino! Finalmente il titolo del manga ha un suo perché e le cose si fanno interessanti. Sono contenta di averlo continuato, spero di non dovermene pentire!

 N.D.

Hachiko94

Finalmente si fa luce sul mistero delle streghe e sui loro poteri (capendo così il titolo). Speriamo non si venga a creare un harem attorno a Yamada.

 N.D.

Arashi84

Quella Odagiri è insopportabile, i miei preferiti restano Ito e Miyamura, uno spasso! La situazione si è bella che complicata, spero anche io che le varie streghe non finiscano ai piedi di Yamada...

 N.D.

Kotaro

La trama è stata ribaltata in maniera assai interessante. Spero però che Yamada non finisca per crearsi un harem con le "sette streghe", cosa che potrebbe rovinare questo bel manga.

 N.D.


Altri Voti