logo AnimeClick.it

Sankarea  2

Chiharu Furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finché morte non li separi? L’imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!

Opera:  Sankarea
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   8  0  1


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Imbarazzante. Sembra l'opera di un ragazzo delle medie. Proseguo la lettura solo perché amo la tematica zombie.

 10/09/2021

theflex

Con questo volume si arriva già alla fine della trama dell'anime. Per ora la trama si mantiene su un discreto livello e i disegni continuano ad essere buoni.

 10/08/2017

Fenar

Con questo volume si completa l'intero arco narrativo dell'anime. Non pensavo sinceramente bastassero due soli volumi, già dal prossimo ci sarà nuovo materiale. Speriamo sia buon materiale.

 08/05/2016

kicchi

veramente bello anche questo volumetto non pensavo che il nonno rimbambito si rendesse utile :'D comunque non vedo l'ora che esca il prossimo per sapere l'identità della ragazza alla fine del volume

 N.D.


Altri Voti