logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  10

Aspettarsi di ricevere favori o gratitudine non era ciò che aveva insegnato loro Fratellone. E ora Suppon ha qualcosa che non va e la povera Lily è ancora incredula dopo essere stata tradita dal soldato USA. Nonostante ciò, i ragazzi continuano per la loro strada a testa alta, aiutandosi l’un l’altro. Un capolavoro a tinte forti firmato George Abe e Masasumi Kakizaki.

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  3  0


GIGIO

Ancora un volume a tema verticale, in questo caso incentrato su Suppon e Lily e le loro vicende, anche se si vanno ad intrecciare con altri protagonisti. Ho un po' nostalgia dei primi volumi. Il tratto è stupendo, ma la trama onestamente non attira più.

 23/01/2021

Utente45913

Utente45913

Lily ingannata, con un sogno infranto, Suppon malato con sintomi molto particolari, i ragazzi sono di nuovoin difficoltà. Le speranze sono le ultime a morire, i ragazzi lo hanno imparato bene.

 N.D.

Gald

Volume incentrato per lo più su Suppon e Lily che incontrano un nuovo personaggio che li aiuterà. A fine volume vediamo Soldato alle prese con un nemico, ma questa volta non umano.

 N.D.

Juri88

Buon volume dedicato a Suppon e Lily in cui speranza e amicizia come sempre sono i protagonisti. Nel finale però arriva un nuovo "nemico" che coinvolgerà tutti e vede in prima linea Soldato.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Suppon cerca in ogni di aiutare Lily che è stata vittima di un raggiro da parte dell'americano. Con grande coraggio e carattere il ragazzo riuscirà nel suo intento, grazie anche dal sig. prestasoldi!

 N.D.

Gordy

Decimo numero quasi interamente dedicato a Suppon e Lily. Dopo tanti incontri sfortunati i nostri ragazzi incontrano una brava persona. Commovente anche se con i soliti eccessi di buonismo.

 N.D.


Altri Voti