logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  11

Siamo nel 1958. Il potente tifone conosciuto come “tifone Ida” si abbatte sulla regione del Kanto. La sua enorme forza spazza via tutto ciò che trova! Una grande prova aspetta Soldato!

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


GIGIO

Anche in questo volume la storia vede quasi un unico protagonista ma in questo caso ho trovato la trama un po' più avvincente dei precedenti volumi e pertanto mi sento di promuoverla. Continua a migliorare il tratto di disegno che trovo veramente bello.

 23/01/2021

Utente29592

Utente29592

Soldato ed il suo sottoposto Iwasaki sfidano il tifone Ida e fanno di tutto per salvare una bambina. Mi sono commosso leggendo del passato di Soldato e della sua famiglia! Gran bel manga!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Ne ero certo che Soldato ce l'avrebbe fatta. Personaggio poco sviluppato fin ora, ma si dimostra quello che è, un duro dal cuore tenero. Vuole essere un eroe, e ci riesce alla grande!

 N.D.

Gald

Volume interamente concentrato sulla vita di soldato e di un suo sottoposto dell'esercito. Veramente un gran bel volume, come del resto i precedenti!

 N.D.

Juri88

Nella vicenda che riguarda Soldato il nemico non è un individuo privo di umanità ma la natura indomabile. Splendido volume che segna un nuovo inizio per questo protagonista.

 N.D.


Altri Voti