logo AnimeClick.it

Nisekoi  3

Il liceale Raku si imbatte nella manesca coetanea Chitoge con la quale bisticcia dal primo momento, ma quello che sembra essere un normale incontro-scontro nasconde un destino ben più beffardo. I ragazzi, apparentemente comuni studenti, appartengono infatti a due famiglie di yakuza che, per evitare una sanguinosa faida, li obbligano a fingersi fidanzati per sancire una pax mafiosa tra i clan... La vera identità di Tsugumi viene finalmente svelata, e questa rivelazione non fa che causare nuovi guai... Che piega prenderanno ora gli eventi?!

Opera:  Nisekoi: False Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   25  0  0


Tenebroleso

Abbiamo l'immancabile febbre del protagonista (sigh) e le terme con un po' di fan service. Approfondiamo un po' il passato di Chitoge e cala un po' la demenza a favore del romanticismo. Peccato che non durerà, ma questo volume è ottimo.

 23/03/2024

Arturia Pendragon

Un'altra ragazza viene affascinata da Raku. Incredibile che prima nessuno gli caga, poi hanno una fidanzata e tutte si innamorano lol A quanto pare anche Chitoge ha una chiave.. non me lo aspettavo.

 31/12/2019

Delandur

Si introducono nuovi personaggi e si scopre il passato di quelli già presenti, volume molto valido. Questo manga mi piace ogni pagina di più, non posso fare altro se non consigliarlo.

 N.D.

DevilMayGallix

Qesta serie continua a piacermi. Rivelata l'identità di Tsugumi, e sembra che anche lei inizi a provare qualcosa per Raku, e Chitoge si ricorda di una promessa fatta anche lei 10 anni fa. Ma con chi ?

 N.D.

Andromeda

Altro numero molto simpatico e frizzante, dove Tsugumi si rende conto di essere innamorata di Raku e Chitoge scopre di aver fatto anche lei una promessa di matrimonio anni e anni prima... E ora? *^*

 N.D.

Swordman

L'episodio della gita scolastica con terme è sicuramente uno dei più divertenti di questa parte del manga e di conseguenza anche il volume risulta molto piacevole da leggersi.

 N.D.

GianniGreed

Tsugumi porta un po' di scompiglio tra i personaggi, e le scene con lei protagonista sono divertenti. Intanto si scopre qualcosa in più sul primo amore di Chitoge. Un bel volume.

 N.D.


Altri Voti