logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  12

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una pericolosissima teppista. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a trasformarsi in una studentessa modello, ma uno dei suoi nuovi insegnanti, Takaomi Saeki, è proprio l’ex vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una delinquente in erba... Il rapporto tra Ayabe e Mafuyu si fa sempre più confuso e viene frainteso praticamente da tutti. La ragazza, tuttavia, non si lascia intimidire: vuole a tutti costi scoprire l’origine della forza di Ayabe e aiutarlo a ritrovare se stesso!

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Riri

Che carina la famiglia di Ayaben! La sorellina è adorabile. M spiace che il capobanda sia stato bocciato, però allo stesso tempo sono felice che lo vedremo ancora! Un nuovo membro del club del buon costume, wow!

 03/08/2020

Gordy

Ayaben è troppo tenero come personaggio ed è riuscito a farmi commuovere T_T Inizia quindi il nuovo anno scolastico e il capobanda, "grazie" ai suoi amici, sarà ancora con noi! E poi un nuovo arrivo!

 05/05/2015

Melany

Ayabe che piange e viene abbracciato dalla sua famiglia è la cosa più commovente che ho visto finora del manga ;_; entra un nuovo personaggio molto cool, questo Aki voleva attaccare Mafuyu, però poi..

 N.D.

Arashi84

Ayaben quanto sei carino, mi hai fatto commuovere! T__T Dopo aver fatto perdere l'anno al capobanda si passa finalmente in seconda ma l'arrivo di un nuovo (bel) personaggio metterà Mafuyu in guai seri

 N.D.


Altri Voti