logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  13

Il Consiglio Studentesco invia un altro membro contro il Club del Buon Costume: una ragazza che, per oscuri motivi, odia gli uomini. Costei chiede un incontro con quelli che ritiene i membri più pericolosi del club: Usachan-man e Natsuo! Come farà Mafuyu?! Non può mica sdoppiarsi... o sì?!

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Riri

Ecco che entra in scena un nuovo membro del consiglio studentesco. Si viene a creare un bel problema con un'altra scuola. Che tristezza però il sogno di una bimba infranto. Sarò cattiva, ma forse è meglio così: non abbiamo bisogno di principi!

 25/10/2020

Gordy

Conosciamo meglio Akky che è un gran bel personaggio. E' poi il turno di Kanon di provare a mettere i bastoni tra le ruote al club del buon costume a cui intanto si unisce pure il capobanda. Ottimo!

 14/05/2015

Melany

Man mano scopriamo il passato dei membri del consiglio studentesco. Stavolta tocca alla tipina dai codini, Kanon, che da sola ha imparato a salvarsi. Il ritorno di Natsuo fa sempre molto piacere ehe!

 N.D.

Arashi84

Akky che finge di essere Usa-chan con quelle tettone mi ha stesa! Nonoguchi mi è piaciuta molto, in questo volume sono tutti particolarmente fighi, specie il capobanda e Natsuo. Anche Ayaben in azione

 N.D.


Altri Voti