logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  12

L’adolescenza è giunta al termine e i nostri amici iniziano il cammino sul lungo sentiero della vita. I sei ragazzi della cella 6 del blocco 2 vanno verso i propri sogni nel capolavoro firmato George Abe e Masasumi Kakizaki.

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  0  0


GIGIO

Questo volume è stato molto intenso sotto tantissimi aspetti e devo dire che l'ho apprezzato molto. Forse il migliore di questa seconda parte del manga. I protagonisti restano coesi e l'intervento è andato a buon fine. Manga che si è ripreso la scena.

 23/01/2021

Utente29592

Utente29592

Forse il volume più bello tra quelli usciti! Mario si sottopone ad un intervento chirurgico che essendo andato a buon fine gli permetterà di tornare sul ring per realizzare il sogno di Sakuragi.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Mario vuole far avverare il fantastico sogno di Sakuragi. "Per un momento mi è sembrato Fratellone" dicono i ragazzi. Inizia un nuovo ciclo, ma i guai sono sempre dietro l'angolo. Kakizaki mostruoso!!

 N.D.

Gald

Sempre più bello!

 N.D.

Juri88

La storia di Mario funge da collegamento tra la seconda e la terza parte di quest'opera. Nel frattempo si presentano "nuovi" problemi per Joe e la sorella Meg. Bel volume con un buon ritmo narrativo.

 N.D.


Altri Voti