logo AnimeClick.it

Silver Spoon  9

Yugo deve affrontare quella che è forse la sua più difficile impresa da quando è alla Ezono: far salire i voti di Aki in modo che la ragazza possa iscriversi in futuro all'università...

Opera:  Silver Spoon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  2  0


riko akasaka

Questi studenti non si fanno mancare nulla pure la macellazione dei propri maiali, complimenti per il coraggio io non riuscirei più a mangiare carne. Divertente la parte col virus, l'innocente Nishikawa ha rischiato grosso ma il cameratismo maschile vince

 15/06/2021

Spirit Eater

Nuovi progetti e nuove peripezie in questo manga decisamente interessante.

 22/02/2015

Turboo Stefo

Esilarante la storia del virus nei pc! Per il resto sempre molto "intelligente", come sempre. Intreccia interessanti aneddoti all'introspezione del protagonista, la sua crescita e i comprimari!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

I personaggi crescono e le vicende si fanno da un lato divertenti e dall'altro riflessive. Dal virus maiale ai genitori preoccupati e alla ricerca della pancetta.

 N.D.

Swordman

Si raccolgono soldi pe' magnà lu porcu, si beccano virus nel computer della scuola, si spala la neve... ordinaria amministrazione si suppone...

 N.D.

Hachiko94

Non capirò mai perchè il padre di Hachiken è così severo, un po' mi spiace per la mamma. Spassosa la parte del virus dei maiali, se poi la colpa è di una mucca è ancor più esilarante!

 N.D.

Arashi84

Un altro bel volume che continua a scavare nei rapporti tra Hachiken e i suoi genitori, mentre lo studio di Aki procede lentamente. Simpatica la parte finale con il virus maialoso! XD

 N.D.

Gald

Bel volume! Molto accentrato sui rapporti tra personaggi, con un episodio abbastanza divertente e semplice riguardanti i computer della scuola!

 N.D.

optimus07

Sempre più bello e sempre più interessante...Gli aspetti psicologici dei personaggi soprattutto ;)

 N.D.

Kary89

Volume che ci "mette in pari" con la trasmissione anime. Mi piace la curva evolutiva di Hachiken e familiari, come le nuove gag a tema erotico-bovino.

 N.D.

Kotaro

Un nuovo viaggio nell'inverno dell'istituto di agraria, fra sogni, rapporti familiari, crescita e gags spassose. Un manga sempre molto bello e piacevole da leggere.

 N.D.


Altri Voti