logo AnimeClick.it

Silver Spoon  10

Quando la neve copre i campi c'è più tempo libero alla Ezono. L'inverno porta con sè anche la fine dell'anno, con cerimonie e pasti assai abbondanti. Nell'istituto agrario di Yugo anche questi ultimi hanno un valore particolare, soprattutto se a cucinare sono gli studenti stessi!

Opera:  Silver Spoon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/10/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  0  0


riko akasaka

Komaba sta affrontando un momento davvero difficile ma fortuna che ci sono le sorelline e nel finale un raggio di speranza c'è. Okawa è in gamba ma è tremendo nei confronti di Hachiken XD invece inimicarsi Nishikawa sembra molto pericoloso.

 15/06/2021

Spirit Eater

La cognata russa é molto simpatica. Nuovo volumetro all'insegna della preparazione del cibo. Come al solito istruttivo ed appassionante.

 22/02/2015

Arashi84

Mi è piaciuta la parte della preparazione dei wurstel e mi è piaciuta anche la cognata di Hachiken! Ottima come sempre Minamikujo e lode alle sorellina di Komaba. Bellissima la scena finale!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Dopo un ritmo calante nella prima parte, nella seconda si riprende decisamente. Hachiken dovrà vedersela con wurstel, la moglie del fratello, il buontempone Okawa e il perduto Komaba.

 N.D.

Swordman

Preparano i wurstel, yum... ma poi pure la raclette, bleah, bleah e ri-bleah... Simpatica la mogliera del fratello di Hachiken

 N.D.

Turboo Stefo

Ormai è normale che abbia spinto l'ispirazione iniziale, tuttavia non delude mai. E qui si impara a fare Wurstel mentre si torna a vedere Komaba e Okawa viene "spolverato" con una maggiore presenza

 N.D.

Gald

Inizia un po' a diventare troppo noioso in certi punti ma rimane comunque una lettura di buon livello!

 N.D.

Hachiko94

Spero che quest'inverno finisca presto, vorrei vedere i ragazzi in seconda. La scena finale di Komaba è stata la mia parte preferita, spero che torni a giocare presto.

 N.D.

Kary89

Si avverte che si sta allungando il brodo (wurstel) ma komaba e Minamikujo continuano a regalare bei momenti.

 N.D.

Kotaro

Qualche pezzo (preparazione dei wurstel) è un po' troppo didascalico e annoia, ma Silver Spoon è sempre una lettura che rilassa, diverte e fa pensare. Bello rivedere Komaba.

 N.D.


Altri Voti