logo AnimeClick.it

Love Button  12

I miei tre anni alle scuole superiori sono stati riempiti dalla presenza di Koga. Per lui ho pianto, ho riso; con lui ho passato momenti difficili e altri indimenticabili. Ma ora, col diploma ormai alle porte, è arrivato il momento che ognuno decida la propria strada... L'emozionante conclusione del titolo più amato di Usami Maki!

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/09/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


momo.iiro

Questa serie manga giunge lentamente alla fine. Volume conclusivo molto dolce e carino, anche se la storia vera e propria di Nina e Koga viene "trattata" abbastanza brevemente. Ci sono anche tre storie bonus più lunghe, che sono molto piacevoli da leggere

 22/03/2023

CloveRed

Finale molto carino💖 Certo l'autrice volendo poteva approfondire alcune temtiche toccate solo di sfuggita, ma per me può andare bene anche così😊. È stata davvero una piacevole lettura e mi manceranno Nina e Eito, così ironici, dolci e "sadici"😜.

 05/02/2023

Mikoto

E' già finitooo :'(( l'ho letto tutto in tre giorni :'( mi odio x'D. Che dire, un bellissimo finale per una storia tenera, dolce, mai banale, che tantissime volte mi ha scaldato il cuore.

 25/04/2017

Mei27

Bellissimo e divertentissimo!!! Finale da favola x Nina e Eito...le altre storie extra carinissime che lasciano interpretazioni aperte. Per chi ama gli shoujo moe moe lo consiglio vivamente♥♥♥

 27/01/2015

Mitsuki_92

finale coerente con tutta quanta la storia. Che dire, Nina & Koga si completano a vicenda. Interessanti storie extra che ci fanno capire qualcosa in più della storia principale e danno anche spunti.

 N.D.


Altri Voti