logo AnimeClick.it

Silver Spoon  11

Sta per finire il primo anno di scuola di Yugo alla Ezono e si avvicina il momento di decidere se restare a vivere nello studentato o no. Mentre pensa a questo, il ragazzo comincia a esplorare un’idea, un sogno che forse, con l’aiuto di tutti, può diventare realtà!

Opera:  Silver Spoon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  0  1


riko akasaka

Quanta pazienza con Mikage per la questione San Valentino! Fortuna che esistono le amiche. XD Tutti temono il padre di Hachiken, tutti tranne Maron, Hachiken intanto dovrà darsi da fare per ottenere la sua approvazione e sostegno economico per l'azienda.

 16/06/2021

Turboo Stefo

Con un continuo cambio di testimone, ora si ritorna in modo serio sul futuro dei personaggi, dove il protagonista muove gli ultimi passi della sua crescita e indipendenza, pensando al domani.

 14/03/2015

Spirit Eater

Ed ora che Hachi ha trovato un obbiettivo tutto suo riesce a trovare il coraggio per confrontarsi coi suoi genitori.

 22/02/2015

Sarren

Interessanti, anche se un po' pesanti, le parti riguardanti l'aprire un'azienda. Divertente le quattro pagine sul padre di Hachiken all'Ezono, mentre molto bello il discorso finale del preside.

 15/01/2015

Gald

Hachiken trova un suo scopo: quello di aprire un'attività tutta sua, ma dovrà fare i conti con il padre. Bellissimo il discorso sul cucchiaio d'argento.

 N.D.

Kotaro

Un po' pesantuccio nelle parti in cui Hachiken parla della sua wannabe azienda, ma sempre abbastanza toccante su tutto il resto. Splendido il discorso sul Cucchiaio d'argento in chiusura.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Hachiken ha trovato finalmente uno scopo: aprire un'azienda, ma dovrà convincere il padre a puntare su di lui. Un anno è finito e Hachi dovrà trovarsi un alloggio. Novità a go go nel prossimo volume

 N.D.

Kary89

Contro le aspettative si dà una bella accelerata alla trama portante (sogno di Hachiken) e a gran parte delle sottotrame. Finisce un anno alla Ezono e il prossimo porta un'ondata di novità..

 N.D.


Altri Voti



1

Kakarot87 Kakarot87