logo AnimeClick.it

Blast of Tempest  2

Sullo sfondo di un mondo messo in ginocchio da una misteriosa epidemia, Mahiro Fuwa si mette sulle tracce degli assassini della sorella insieme all’inseparabile amico Yoshino. È disposto a tutto pur di vendicarsi, persino ad accettare l’aiuto di una potente maga a capo di un clan, ormai esiliata su un’isola deserta... In casa Kusaribe viene mostrato al giovane Junichiro lo scheletro di una donna che sembrerebbe essere la principessa Hakaze, ma la verità che si cela dietro alla sua apparente morte è molto più complessa di quanto sembri...

Opera:  Blast of Tempest
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


yue

La storia non si perde in fronzoli e lungaggini e va spedita al sodo. Disegni a volte "scolastici" ma buoni. La rivelazione dei 2 anni mi ha spiazzato.

 N.D.

Rumiko

La storia prende una piega inaspettata grazie ad un twist in the tale del tutto inatteso

 N.D.

Fenar

Bene Bene, anche se non ritengo la storia molto brillante i protagonisti vanno avanti per la loro strada, e la cosa mi piace molto. E' quando si tratta di vendetta si gusta con interesse.

 N.D.

irishman

Sempre alcune imperfezioni nei disegni,ma la trama è davvero spettacolare...serie davvero bella,come visto nell'anime...

 N.D.

Andromeda

Ora che si inizia a ingranare la lettura va più spedita, però c'è qualcosa che ancora non mi quadra... Cioè, questi non sono normali! Il castano ancora ancora, ma Mahiro è pazzo da legare!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Leggendo il manga ci si rende conto di quanti filler abbia l’anime, visto che qui siamo già arrivati allo scontro con Samon, che con le sue rivelazioni potrebbe mandare all’aria il piano di Hakaze.

 28/04/2015


Altri Voti